Home | Entra | Registrati

  Procedura di Registrazione
 

Telefonia Mobile Ricaricabile
Il servizio di Telefonia Mobile Ricaricabile permette di attivare un nuovo numero di utenza mobile di tipo Ricaricabile Business oppure aderire alla convenzione Ricaricabile Business portando il numero di telefono privato o ad uso privato e seguire l’andamento della pratica on-line.
Il numero privato è un numero personale sia di SIM TIM che di altro operatore di telefonia mobile (AOM), mentre i numeri ad uso personale sono numerazioni assegnate dall’amministrazione nell’ambito di altra convenzione TIM.
Le nuove SIM Ricaricabili Business possono essere ritirate presso gli uffici dell’Amministrazione preposti alla gestione ed alla consegna; si ricorda di richiedere SIM con il numero stampato sulla scheda se si intende attivare un nuovo numero e chiedere SIM senza numero presente sulla scheda per la portabilità di un numero privato di altro operatore di telefonia mobile (AOM); infine chi possiede già un numero di utenza TIM attivo, sia privato sia di altre convenzioni TIM ad uso privato, può continuare ad utilizzare la sua SIM TIM.
l servizio permette di accedere al portale dopo la prima registrazione e di effettuare richieste di post vendita (es.cambio profilo) su SIM già registrate.
Nome    
Cognome    
Codice Fiscale(1)      (1)Utilizzare il Codice Fiscale riportato sullo Statino Paga.  
Matricola(2)      (2) Se il processo dedicato alla Sua amministrazione non lo prevede il campo Matricola non e' obbligatorio; per Matricola nel caso di dipendenti della Polizia di Stato si intende il PER_ID e nel caso di dipendenti dell'Arma dei Carabinieri va inteso CIP.  
   
 Registrati