Home | Entra | Registrati
Richiesta di Assistenza Aperta  Casella Email Portale Interforze
Vi ricordiamo che la casella mail portale.interforze@telecomitalia.it è a disposizione dei Referenti per gli ordini di Sim con nuovo numero e di sim MNP per portabilità. Tale casella può anche essere utilizzata per la sola gestione di difficoltà di accesso e registrazione dei Clienti. Nel caso di richiesta di assistenza per queste tematiche, vi invitiamo a trascrivere tutti i dati di anagrafica (nome,cognome,c.f. eventuale matricola o cip), i numeri di utenza ed iccid che risultano non registrati e l'errore restituito dal portale. Ogni altra esigenza,come riportato nell'informativa e nella risposta automatica della casella, dovrà essere veicolata mediante il numero verde dedicato seguendo le modalità indicate.
 
Telefonia Mobile Ricaricabile (Informazioni)
Per informazioni aggiuntive sulle tariffe del servizio e per altre informazioni selezionare il titolo o l'icona.
Per accedere al servizio premere qui o in alto sulla voce Entra (per il primo accesso Registrati).

Di seguito il manuale di utilizzo per l'accesso al servizio e l'adesione on-line.

   Manuale relativo alla Telefonia Mobile Ricaricabile Manuale relativo alla Telefonia Mobile Ricaricabile
 Telefonia Ricaricabile
 
App Interforze  APP Interforze
INFOUTILE: SCARICA gratuitamente  la Mobile APP “TIM TO POWER POCKET” ed accedi in mobilità ai servizi di caring sull’offerta ricaricabile.
Servizio riservato ai possessori di terminali Android.

Consulta le informazioni di dettaglio per il download. Clicca sull'Androide per scaricarla

   Funzionalitą e Dettagli Funzionalitą e Dettagli
 
.  Informazioni su inserimento ICC-ID della SIM
Per informazioni su come inserire l'ICC-ID della SIM per le richieste di attivazione dei servizi selezionare il titolo o l'icona.
Le istruzioni indicano quale sottoinsieme di cifre selezionare quando viene fatta la richiesta di attivazione del servizio.
.
Informativa
Gentile Cliente, al fine di facilitarTi nell'utilizzo del portale, Ti ricordiamo alcuni semplici passaggi:

  • la prima Ricaricabile deve essere un nuovo numero;
  • la prima Ricaricabile deve essere Attivata prima di poter richiedere le portabilità;
  • gli ICCID si inserisocno a 9 cifre es: 172xxxxxx;
  • le richieste inserite devono essere sia Salvate che Confermate.

 

 Informazioni da Customer Care